Ciao,ho il tuo stesso impianto di sorveglianza...è cambiato qualcosa in merito alla sim ho?Hai cambiato operatore?
grazie
Anche io ho problemi con l'antifurto, va fuori rete circa 12 ore al giorno; ho contattato il servizio Tecnoalarm, è intervenuto il tecnico (a pagamento) che mi ha risposto di contattare l'operatore telefonico, oppure di cambiare operatore telefonico.
Ciao @Gerardo61, mi spiace molto per il disagio ma non abbiamo disservizi o malfunzionamenti in merito. Ti invito a contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a tua disposizione.
Si capisco bene ciò che il capo officina scrive.Ma la sim non viene venduta anche per "antifurti"? Eventualmente si farebbe prima ad essere più chiari e corretti nel divulgare la notizia che può non servire per gli antifurti.
Grazie
Ciao @Kanguro, le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router o in un impianto allarme, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.Continua a seguirci, buona serata.
Ciao @andreacandido, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Buongiono, vedo che date questa risposta standard a tutti quelli che fanno richiesta per l'utilizzo da antifurto
Ma visto che è prevista un'offerta per i dispositivi smart non è disponibile una guida?
La sim IoT ha caratteristiche diverse?
https://www.ho-mobile.it/ho-smarthome.html
Grazie
@Josephine11 ha scritto:Ciao @Sambas, le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router o in un impianto allarme, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.Continua a seguirci, buona giornata.