annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a 70 gb

Anna261
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi per poter pagare di meno e avere più giga bisogna passare ad iliad e poi chiedere di tornare in ho, oppure passare a Kena, che mi sembra di capire offre la stessa offerta allo stesso prezzo.
Ok, grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Andrea992
Grande
Grande

Esattamente, è riservata per alcuni clienti provenienti da alcuni operatori virtuali

https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl5-99.html   questo è il link con la lista degli operatori. La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni altrimenti si perde l'offerta e si paga 12.99€. Spero di esserti stato di aiuto.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna261, l' offerta con 70Gb è dedicata a chi effettua portabilità da Iliad e alcuni operatori virtuali a decorrere dall' 8 Novembre scorso, per chi ha effettuato portabilità in precedenza non è possibile modificare l' offerta attiva. Resto a tua disposizione per eventuali richieste future. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Nicola-72
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma scusate se io da iliad sono passato ad ho e pago 6,99 al mese, perché adesso per avere l'offerta di 70 GB devo pagare 2 euro in più al mese ?, Mentre chi passa ad ho oggi non solo ha 70 GB ma paga anche 5,99 !!!!
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Le promozioni si attivano con quel dato prezzo se passi ad ho. solo se ci arrivi da un operatore specifico. Sono strategie di marketing che ci piacciano o meno.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola-72, le offerte sono in continua evoluzione. L'offerta a cui fai riferimento è attivabile solo su portabilità da alcuni operatori telefonici. Puoi visualizzare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl5-99.html?icmp=Offerta_button. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos