Ciao @Ciccione, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/eSIM-cos-%C3%A8-e-come-ottenerla-ho-Mobi... Restiamo a tua disposizione.
Ciao @Scare, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.
Ieri ho fatto richiesta di passaggio dalla SIM fisica alla eSIM e tutto sembra essere andato per il meglio: ho seguito le istruzioni, ho ricevuto il QR code, l'ho aggiunto all'iPhone e mi è comparso la doppia riga di tacche che indica la presenza di un secondo operatore.
Ma tutte le tacche continuano ad essere a zero (come se non avessi campo) e la vecchia SIM continua a funzionare.
Quanto tempo è previsto per l'attivazione? Davo per scontato che fosse praticamente immediata, ma è passata quasi una giornata...