annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a eSim

ho.risolto Vai alla soluzione
13 RISPOSTE 13
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Modissi , la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo codice fiscale. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Modissi
Grande
Grande

Non riesco a richiedere la esim, mi viene segnalato "ops non siamo riusciti a recuperare i dati della verifica della tua identià. riprova piu tardi. Ma nono riesco a risolvere in alcun modo

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TRX, ti informo che senza tessera sanitaria non puoi attivare esim. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
TRX
Grande
Grande

Grazie ma il problema persiste ancora. Il sistema dice che si puo inviare passaporto e codice fiscale per richiedere la eSIM ma in pratica i documenti non sono acetati. Sono straniero e non ho carta di identita italiana ni tessera sanitaria, solo passaporto e codice fiscale. Come posso richiedere la eSIM? Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TRX , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@TRX. No, occorrono foto di carta d'identità e tessera sanitaria.
0 Kudos
TRX
Grande
Grande

Buongiorno,

Non arrivo a fare la richiesta per la eSIM, il  sistema non aceta la foto del mio passaporto ni codice fiscale. Ho gia provato tante volte in diversi modi, nulla funziona. Trovo sempre il messagio di errore "assicurati che si tratti del documento richiesto". Ci sono alternative? Grazie

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GaeTop, per ricevere l'OTP devi inserire la sim in un dispositivo. Non puoi fare diversamente! 

0 Kudos
GaeTop
Grande
Grande
Buonasera, sono passato ad un telefono con solo eSim, ma adesso non posso ricevere il codice di conferma per passare ad eSim.
0 Kudos
MarioGigante
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, ho provato a disinstallare l’app, ma non cambia nulla. Che posso fare?
Aiuto
0 Kudos