Ciao @Modissi , la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo codice fiscale. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.
Non riesco a richiedere la esim, mi viene segnalato "ops non siamo riusciti a recuperare i dati della verifica della tua identià. riprova piu tardi. Ma nono riesco a risolvere in alcun modo
Grazie ma il problema persiste ancora. Il sistema dice che si puo inviare passaporto e codice fiscale per richiedere la eSIM ma in pratica i documenti non sono acetati. Sono straniero e non ho carta di identita italiana ni tessera sanitaria, solo passaporto e codice fiscale. Come posso richiedere la eSIM? Grazie
Buongiorno,
Non arrivo a fare la richiesta per la eSIM, il sistema non aceta la foto del mio passaporto ni codice fiscale. Ho gia provato tante volte in diversi modi, nulla funziona. Trovo sempre il messagio di errore "assicurati che si tratti del documento richiesto". Ci sono alternative? Grazie