9 RISPOSTE 9
Cate83

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-03-2020
02:29 PM
Salve potrebbe contattare anche me in privato perché sarei interessata al cambio offerta.
Grazie
Grazie
Gianpiter

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-03-2020
02:21 PM
Ciao ho l.offerta di 50 gb ma vorrei passare all'offerta 70 giga potrebbe darmi una mano?
Michelle

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2019
10:43 AM
Ciao @Embaforte, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

Anonymous
Non applicabile
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2019
09:14 AM
Salve!
Attualmente, per i già clienti, il cambio offerta non è possibile.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. L’aiuteranno senz’altro!
Attualmente, per i già clienti, il cambio offerta non è possibile.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. L’aiuteranno senz’altro!
Embaforte

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

Anonymous
Non applicabile
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-12-2019
06:41 PM
Buonasera!
L’offerta in questione è dedicata ai clienti che richiedono la portabilità da determinati gestori.
Ad oggi, per i già clienti, non è possibile effettuare il cambio offerta.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto!
L’offerta in questione è dedicata ai clienti che richiedono la portabilità da determinati gestori.
Ad oggi, per i già clienti, non è possibile effettuare il cambio offerta.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto!
Tommygun

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
SAM09

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2019
06:10 PM
Salve, oggi ho attivato la sim con l offerta 50 fgb. Ho aderito online giorno 5 Novembre scorso. Dopo qualche giorno avete lanciato l offerta 70 gb allo stesso prezzo. Come posso passare alla nuova offerta mantenendo lo stesso prezzo. Grazie.