annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da 50 gb a 70 gb stesso prezzo

SAM09
Grande
Grande

Salve, oggi ho attivato la sim con l offerta 50 fgb. Ho aderito online giorno 5 Novembre scorso. Dopo qualche giorno avete lanciato l offerta 70 gb allo stesso prezzo. Come posso passare alla nuova offerta mantenendo lo stesso prezzo. Grazie.

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SAM09, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Tommygun
Grande
Grande
Salve ,vorrei sapere se posso passare da 50 gb a 70 gb
0 Kudos
Anonymous
Buonasera!
L’offerta in questione è dedicata ai clienti che richiedono la portabilità da determinati gestori.
Ad oggi, per i già clienti, non è possibile effettuare il cambio offerta.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tommygun, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Embaforte
Grande
Grande
C’è possibilità di passaggio a 5.99 euro?
0 Kudos
Anonymous
Salve!
Attualmente, per i già clienti, il cambio offerta non è possibile.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. L’aiuteranno senz’altro!
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Embaforte, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Gianpiter
Grande
Grande

Ciao  ho l.offerta di 50 gb ma vorrei passare all'offerta 70 giga potrebbe darmi una mano?

0 Kudos
Cate83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve potrebbe contattare anche me in privato perché sarei interessata al cambio offerta.
Grazie
0 Kudos