25 RISPOSTE 25
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2024
02:43 PM
Ciao @Francesca789, con la Delibera AGCOM n. 86, lil numero che devi portare in ho. deve essere attivo. Ti invito a contattare il gestore di provenienza per chiedere come riattivare la sim e poi potrai reinserire la richiesta di portabilita'. Resto a tua completa disposizione.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2024
09:55 AM
Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina per capire l'accaduto.
Francesca789

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2024
08:10 AM
@Francesca789. Sì, capisco. Ma tu avevi richiesto ad ho. portabilità o attivazione di nuovo numero?
Francesca789

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2024
07:53 AM
Si, però la sim Iiad è disattivata e la sim Ho risulta con un nuovo numero e non con il mio dato che io avevo chiesto il passaggio
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2024
07:32 AM
@Francesca789. Guarda che non è successo nulla di anomalo, è la normale procedura. Occorrono tre giorni lavorativi dalla data di richiesta o di attivazione della SIM affinché la portabilità si completi. Trascorso questo tempo, vedrai che sulla nuova SIM ho. sarà sparito il numero provvisorio, sostituito dal tuo.
Francesca789

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2024
06:24 AM
Ho effettuato un passaggio da Iliad ad Ho
Solo che la SIM Iliad risulta non funzionante ma la SIM ho risulta ancora con il numero assegnato e non con il mio
Come risolvo?
Solo che la SIM Iliad risulta non funzionante ma la SIM ho risulta ancora con il numero assegnato e non con il mio
Come risolvo?
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2024
11:29 AM
Ciao @Fifferica, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2024
07:43 AM
@Fifferica. Occorrono dai tre agli otto giorni dalla data di avvenuta portabilità per il trasferimento del credito residuo. Puoi cambiare il PIN della eSIM dalle impostazioni del tuo dispositivo. Riceverai la ricarica omaggio entro le 24 ore dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta tua, se hai aderito alla promo di passare ad ho. entro una certa data, oppure dell'amico invitato in ho., se hai aderito alla promo invita amico.
Fifferica

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2024
07:31 AM
Sono passata ad ho e oggi si è attivata la sim. 1 non ho il credito che avevo nella vecchia scheda o almeno non lo vedo dopo quanto tempo si sposta nella nuova sim? 2 perché non mi fa cambiare il pin della eSIM? 3 sono entrata con un offerta che mi dava 5 euro sul prossimo rinnovo come è dove lo vedo?
- « Precedente
- Successivo »