annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da Iliad a ho

ho.risolto Vai alla soluzione
18 RISPOSTE 18
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fifferica, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@Fifferica. Occorrono dai tre agli otto giorni dalla data di avvenuta portabilità per il trasferimento del credito residuo. Puoi cambiare il PIN della eSIM dalle impostazioni del tuo dispositivo. Riceverai la ricarica omaggio entro le 24 ore dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta tua, se hai aderito alla promo di passare ad ho. entro una certa data, oppure dell'amico invitato in ho., se hai aderito alla promo invita amico.
0 Kudos
Fifferica
Grande
Grande
Sono passata ad ho e oggi si è attivata la sim. 1 non ho il credito che avevo nella vecchia scheda o almeno non lo vedo dopo quanto tempo si sposta nella nuova sim? 2 perché non mi fa cambiare il pin della eSIM? 3 sono entrata con un offerta che mi dava 5 euro sul prossimo rinnovo come è dove lo vedo?
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simom88, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Simom88
Grande
Grande
Sono 15 giorni che attendo di passare il numero da Iliad a ho. Mi era stato assicurato che sarebbe avvenuto il 22/7. È sconcertante 2 settimane per spostare un numero. Non ci siamo proprio. Potete aiutarmi?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elda83, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
 

0 Kudos
Elda83
Grande
Grande
Salve... Ho fatto passaggio da illiad a ho ma per ora il numero non è ancora cambiato... Come faccio?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annamaria181, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Annamaria181 La portabilità si è conclusa entro 15 giorni dall'attivazione della sim?

0 Kudos
Annamaria181
Grande
Grande
In data 21 febbraio 2022 ho fatto il passaggio da gestore Iliad ad Ho a tutt'oggi pur avendo attivato il gestore HO e la richiesta della portabilità mi hanno trattenuta la tariffa di € 11,99 Iliad invece di 5.99
In attesa di sollecito riscontro e risoluzione immediata del problema vi invio distinti saluti
0 Kudos