annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da SIM a eSIM

2 RISPOSTE 2
begli
Grande
Grande
Siamo arrivati ad oltre 10gg di attesa e la procedura di passaggio è ancora bloccata dal sistema. Adesso dopo un solo tentativo di upload sono buttato fuori dalla procedura di registrazione per convertire la mia SIM fisica in eSIM.

Possibile che non si siano risolti i problemi a 10gg dalla prima segnalazione?

Per cortesia fate qualcosa.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @begli, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
begli
Grande
Grande
Da venerdì ad oggi ho provato circa 20 volte di fare il passaggio in oggetto. Il software non riconosce i miei documenti.

Ieri mattina ho chiamato il Servizio Clienti - come suggerito dall'App - che mi ha girato su un Negozio dove sono andato e mi è stato detto che non si può fare e mi suggerivano di passare a Coop Voce (che è l'operazione che costa di meno) e poi di tornare in Vodafone o in ho con un contratto vantaggioso. A questo punto ho richiamato il Servizio Clienti dicendo cosa potevo fare che gentilmente mi ha detto - messo davanti alla storia che ho raccontato - che il sistema di riconoscimento dei documenti sta andando in errore e che devo aspettare la soluzione del fornitore. Ma ovviamente non posso sapere quando questa fix deve essere applicata e devo riprovare ogni tanto.

Oggi ho riprovato. E non riesco ancora a fare questa operazione. Per altro con la solita inefficienza perché non posso fare un upload di una scansione ma sono costretto a rifotografare ogni volta.

Cosa devo fare per poter avere la mia eSIM?
0 Kudos