Ringraziando il cielo dopo un giorno di tribolazioni, sono riuscito ad aprile il link della mail che era letteralmente bloccata e ad installare la esim di ho ... finalmente c'è stato il lieto fine. Un mio consiglio cara ho mobile rendi il passaggio da sim fisica a eSIM più semplice, veloce e funzionante. E soprattutto rispondete anche se comprendo che oggi è stata una giornata campale a chi vi chiede aiuto. RISOLTO!
adesso sono riuscito a caricare i documenti e la vecchia sim ... il sistema mi ha detto che è andato tutto a buon fine ha generato un link per l'installazione della esim sul mio smartphone ... clicco su "procedi con l'Installazione" si apre una schermata con scritto: invieremo codice conferma al numero, clicco su invia e mi dice ops qualcosa è andato storto ... adesso non ho nè sim fisica e nè esim e devo navigare per lavoro e ricevere telefonate ... come faccio ... ??? Aiutooo
a me da problemi con la carta d'identità, ho risolto caricando la patente. Ma cmq una volta attivata la esim non mi da linea.
Io sono possessore di una Sim Fisica ho mobile, avendo uno smartphone compatibile con questa tecnologia, stamattina felice per questa novità, così ho provato a fare il passaggio via app per ottenere dalla sim fisica l'eSim, seguo la procedura inserisco il codice sms di convalida, tutto apposto, poi mi chiede i documenti, scatto una foto super nitida del documento di identità fronte e retro e mi dice di contattare ho.fficina ... spero in una vostra celere risoluzione.
Risolto vai alla soluzione