annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da Sim Fisica ho mobile ad eSim ho mobile, problemi!

ho.risolto Vai alla soluzione
Macso79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io sono possessore di una Sim Fisica ho mobile, avendo uno smartphone compatibile con questa tecnologia, stamattina felice per questa novità, così ho provato a fare il passaggio via app per ottenere dalla sim fisica l'eSim, seguo la procedura inserisco il codice sms di convalida, tutto apposto, poi mi chiede i documenti, scatto una foto super nitida del documento di identità fronte e retro e mi dice di contattare ho.fficina ... spero in una vostra celere risoluzione. 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Macso79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ringraziando il cielo dopo un giorno di tribolazioni, sono riuscito ad aprile il link della mail che era letteralmente bloccata e ad installare la esim di ho ... finalmente c'è stato il lieto fine. Un mio consiglio cara ho mobile rendi il passaggio da sim fisica a eSIM più semplice, veloce e funzionante. E soprattutto rispondete anche se comprendo che oggi è stata una giornata campale a chi vi chiede aiuto. RISOLTO!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

20 RISPOSTE 20
Giudl
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, mi da errore e mi dice di contattare l’assistenza. Credo ci sia troppa richiesta o ci sarà qualche problema, spero si risolva tutto a breve
Roby1953
Grande
Grande
Ma nell’app non trovo là richiesta di passaggio da sim ad esim
0 Kudos
rleo79
Grande
Grande
Nemmeno io trovo dove cambiare da sim a esim
0 Kudos
Ralfbevis
Grande
Grande

a me da problemi con la carta d'identità, ho risolto caricando la patente. Ma cmq una volta attivata la esim non mi da linea.

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Roby1953 e @rleo79. Andate in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Richiedi esim.
0 Kudos
Macso79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

adesso sono riuscito a caricare i documenti e la vecchia sim ... il sistema mi ha detto che è andato tutto a buon fine ha generato un link per l'installazione della esim sul mio smartphone ... clicco su "procedi con l'Installazione" si apre una schermata con scritto: invieremo codice conferma al numero, clicco su invia e mi dice ops qualcosa è andato storto ... adesso non ho nè sim fisica e nè esim e devo navigare per lavoro e ricevere telefonate ... come faccio ... ??? Aiutooo

0 Kudos
Macso79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ringraziando il cielo dopo un giorno di tribolazioni, sono riuscito ad aprile il link della mail che era letteralmente bloccata e ad installare la esim di ho ... finalmente c'è stato il lieto fine. Un mio consiglio cara ho mobile rendi il passaggio da sim fisica a eSIM più semplice, veloce e funzionante. E soprattutto rispondete anche se comprendo che oggi è stata una giornata campale a chi vi chiede aiuto. RISOLTO!

gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Macso79. Me ne compiaccio, ciao.
Giulio75
Grande
Grande
Buongiorno a me ha fatto fare tutto il procedimento ma mi dice che il eSIM non è più valida e non me la fa caricare…cosa devo fare? Aiuto
0 Kudos