annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio fallito

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ddapi00, inviaci in privato il tuo numero, codice fiscale e verificheremo. Buona serata

0 Kudos
Davide1965
Grande
Grande
Buongiorno anche io ho lo stesso problema mi dice passaggio fallito ho reinserito il tutto spero che sia ok anche perché il seriale mio non e di 19 cifre ma di 20 SIM iliad vedendo nei forum dicono di tirare via uno zero nella sequenza degli zero della SIM se qualcuno mi può contattare 3518981965 iliad.3792012943 ho.
Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide1965,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! Da verifiche effettuate il tuo numero risulta regolarmente passato in ho. Potresti confermarmi che è tutto risolto? Buona serata

0 Kudos
Emily4
Grande
Grande

Ciao, anche io ho appena attivato la nuova sim ho (passaggio da Iliad), ma per la portabilità mi esce fuori una notifica che dice che il passaggio è fallito e che ho 15 giorni dall'attivazione per il passaggio, altrimenti l'offerta passa a tot al mese. Ho riprovato a fare la portabilità inserendo nuovamente i dati, ma il codice che arriva per messaggio è da 6 cifre mentre mi viene richiesto un codice da 4 cifre, di conseguenza dice che si è verificato un errore e di riprovare più tardi. Come posso risolvere il problema? l'attivazione della sim ho è avvenuta giovedì e non vorrei uscire dalle scadenze. Come posso risolvere il problema?

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Caio @Emily4, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos