Ciao, anche io ho appena attivato la nuova sim ho (passaggio da Iliad), ma per la portabilità mi esce fuori una notifica che dice che il passaggio è fallito e che ho 15 giorni dall'attivazione per il passaggio, altrimenti l'offerta passa a tot al mese. Ho riprovato a fare la portabilità inserendo nuovamente i dati, ma il codice che arriva per messaggio è da 6 cifre mentre mi viene richiesto un codice da 4 cifre, di conseguenza dice che si è verificato un errore e di riprovare più tardi. Come posso risolvere il problema? l'attivazione della sim ho è avvenuta giovedì e non vorrei uscire dalle scadenze. Come posso risolvere il problema?
Ciao @Davide1965, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! Da verifiche effettuate il tuo numero risulta regolarmente passato in ho. Potresti confermarmi che è tutto risolto? Buona serata
Sto riscontrando lo stesso problema anche io, mi dice che i dati inseriti sono incorretti ma sono sicuro di averli inseriti correttamente.
Ciao, ho appena attivato la nuova sim ho (passaggio da Iliad), ma per la portabilità mi esce fuori una notifica che dice che il passaggio è fallito e che ho 15 giorni dall'attivazione per il passaggio, altrimenti l'offerta passa a 12,99 al mese. Ho riprovato a fare la portabilità inserendo nuovamente i dati, ma dopo che inserisco il codice che mi arriva da ho. per messaggio mi dice che si è verificato un errore e di riprovare più tardi. Come posso risolvere il problema?
Ciao @mr_camera13, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!