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Passaggio fallito

Veraicona
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Salve, ho provato ad attivare due volte la mia sim iliad ma mi appare scritto " passaggio fallito" per dati errati.li ho riscritti correttamente più volte e mi viene detto che la mia richiesta verrà gestita entro il 18.09.2019.
Non vorrei che al termine di questi giorni mi si ripresenta il problema perché ho bisogno urgente del mio numero originale.grazie
14 RISPOSTE 14
Giò.G
Grande - Livello 2
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Ciao, cosa significa che stai attivando la sim Iliad? Se stai facendo la portabilità da Iliad ad Ho-mobile, allora la portabilità del numero ci mette sempre circa 3 giorni, a me ci ha messo quel tempo.
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Giò.G
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Immagino che anche la portabilità da Ho-mobile ad Iliad o altro operatore non sia immediata. Se ti dicono che entro una certa data la completano dovrebbe essere sicuro. Puoi anche chiamare il servizio assistenza dell'operatore verso il quale ti stai spostando e chiedere conferma sulla data.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Veraicona, puoi dettagliarci meglio la tua richiesta? Se necessiti della mia assistenza inviami i tuoi dati in privato. Resto in attesa. Buona giornata.

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mr_camera13
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Buonasera @Josephine11
Anche io sto riscontrando lo stesso errore. Ho da poco terminato la videochiamata con l’operatrice (molto gentile), poi ho effettuato la portabilità seguendo i semplici passi dall’app e alla fine mi compare un messaggio popup dicendo: portabilità a .ho fallit. Hai 15gg di tempo dopodiché la tua offerta passerà a 12,99€ al mese.
Sto cercando di mettermi in contatto con gli operatori ma non so che numero fare per parlare con qualcuno.
Potrebbe essere così gentile da rispondermi? Grazie mille
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Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mr_camera13, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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lupo77
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Ciao, ho provato a fare passaggio da Coop voce. Se selezione Coop voce come operatore di provenienza mi da passaggio fallito non appena termino la procedura. Se seleziono Coopvove pre 18/11/2019 la procedura va a buon fine ma dopo 2 giorni mi comunica il passaggio fallito. Ho provato molte volte non so più cosa fare. Mio numero
Ho 3791386985 e il numero che vorrei portare e’ 3346220381. Cosa posso fare?
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adriana6
Grande
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Ciao, ho appena attivato la nuova sim ho (passaggio da Iliad), ma per la portabilità mi esce fuori una notifica che dice che il passaggio è fallito e che ho 15 giorni dall'attivazione per il passaggio, altrimenti l'offerta passa a 12,99 al mese. Ho riprovato a fare la portabilità inserendo nuovamente i dati, ma dopo che inserisco il codice che mi arriva da ho. per messaggio mi dice che si è verificato un errore e di riprovare più tardi. Come posso risolvere il problema?

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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @adriana6, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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ddapi00
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Sto riscontrando lo stesso problema anche io, mi dice che i dati inseriti sono incorretti ma sono sicuro di averli inseriti correttamente.

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