mr_camera13

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-10-2019
06:47 PM
Buonasera @Josephine11
Anche io sto riscontrando lo stesso errore. Ho da poco terminato la videochiamata con l’operatrice (molto gentile), poi ho effettuato la portabilità seguendo i semplici passi dall’app e alla fine mi compare un messaggio popup dicendo: portabilità a .ho fallit. Hai 15gg di tempo dopodiché la tua offerta passerà a 12,99€ al mese.
Sto cercando di mettermi in contatto con gli operatori ma non so che numero fare per parlare con qualcuno.
Potrebbe essere così gentile da rispondermi? Grazie mille
Anche io sto riscontrando lo stesso errore. Ho da poco terminato la videochiamata con l’operatrice (molto gentile), poi ho effettuato la portabilità seguendo i semplici passi dall’app e alla fine mi compare un messaggio popup dicendo: portabilità a .ho fallit. Hai 15gg di tempo dopodiché la tua offerta passerà a 12,99€ al mese.
Sto cercando di mettermi in contatto con gli operatori ma non so che numero fare per parlare con qualcuno.
Potrebbe essere così gentile da rispondermi? Grazie mille
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-09-2019
10:56 AM
Ciao @Veraicona, puoi dettagliarci meglio la tua richiesta? Se necessiti della mia assistenza inviami i tuoi dati in privato. Resto in attesa. Buona giornata.
Giò.G

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2019
10:08 PM
Immagino che anche la portabilità da Ho-mobile ad Iliad o altro operatore non sia immediata. Se ti dicono che entro una certa data la completano dovrebbe essere sicuro. Puoi anche chiamare il servizio assistenza dell'operatore verso il quale ti stai spostando e chiedere conferma sulla data.
Giò.G

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2019
09:55 PM
Ciao, cosa significa che stai attivando la sim Iliad? Se stai facendo la portabilità da Iliad ad Ho-mobile, allora la portabilità del numero ci mette sempre circa 3 giorni, a me ci ha messo quel tempo.
Veraicona

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2019
09:14 PM
Salve, ho provato ad attivare due volte la mia sim iliad ma mi appare scritto " passaggio fallito" per dati errati.li ho riscritti correttamente più volte e mi viene detto che la mia richiesta verrà gestita entro il 18.09.2019.
Non vorrei che al termine di questi giorni mi si ripresenta il problema perché ho bisogno urgente del mio numero originale.grazie
Non vorrei che al termine di questi giorni mi si ripresenta il problema perché ho bisogno urgente del mio numero originale.grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »