- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, anche io ho appena attivato la nuova sim ho (passaggio da Iliad), ma per la portabilità mi esce fuori una notifica che dice che il passaggio è fallito e che ho 15 giorni dall'attivazione per il passaggio, altrimenti l'offerta passa a tot al mese. Ho riprovato a fare la portabilità inserendo nuovamente i dati, ma il codice che arriva per messaggio è da 6 cifre mentre mi viene richiesto un codice da 4 cifre, di conseguenza dice che si è verificato un errore e di riprovare più tardi. Come posso risolvere il problema? l'attivazione della sim ho è avvenuta giovedì e non vorrei uscire dalle scadenze. Come posso risolvere il problema?

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Davide1965, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! Da verifiche effettuate il tuo numero risulta regolarmente passato in ho. Potresti confermarmi che è tutto risolto? Buona serata

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sto riscontrando lo stesso problema anche io, mi dice che i dati inseriti sono incorretti ma sono sicuro di averli inseriti correttamente.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, ho appena attivato la nuova sim ho (passaggio da Iliad), ma per la portabilità mi esce fuori una notifica che dice che il passaggio è fallito e che ho 15 giorni dall'attivazione per il passaggio, altrimenti l'offerta passa a 12,99 al mese. Ho riprovato a fare la portabilità inserendo nuovamente i dati, ma dopo che inserisco il codice che mi arriva da ho. per messaggio mi dice che si è verificato un errore e di riprovare più tardi. Come posso risolvere il problema?

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho 3791386985 e il numero che vorrei portare e’ 3346220381. Cosa posso fare?

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @mr_camera13, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »