annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio fallito

Highlighted
Grande
Grande
Salve, ho provato ad attivare due volte la mia sim iliad ma mi appare scritto " passaggio fallito" per dati errati.li ho riscritti correttamente più volte e mi viene detto che la mia richiesta verrà gestita entro il 18.09.2019.
Non vorrei che al termine di questi giorni mi si ripresenta il problema perché ho bisogno urgente del mio numero originale.grazie
8 RISPOSTE 8
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, cosa significa che stai attivando la sim Iliad? Se stai facendo la portabilità da Iliad ad Ho-mobile, allora la portabilità del numero ci mette sempre circa 3 giorni, a me ci ha messo quel tempo.
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Immagino che anche la portabilità da Ho-mobile ad Iliad o altro operatore non sia immediata. Se ti dicono che entro una certa data la completano dovrebbe essere sicuro. Puoi anche chiamare il servizio assistenza dell'operatore verso il quale ti stai spostando e chiedere conferma sulla data.
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Veraicona, puoi dettagliarci meglio la tua richiesta? Se necessiti della mia assistenza inviami i tuoi dati in privato. Resto in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Buonasera @Josephine
Anche io sto riscontrando lo stesso errore. Ho da poco terminato la videochiamata con l’operatrice (molto gentile), poi ho effettuato la portabilità seguendo i semplici passi dall’app e alla fine mi compare un messaggio popup dicendo: portabilità a .ho fallit. Hai 15gg di tempo dopodiché la tua offerta passerà a 12,99€ al mese.
Sto cercando di mettermi in contatto con gli operatori ma non so che numero fare per parlare con qualcuno.
Potrebbe essere così gentile da rispondermi? Grazie mille
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mr_camera13, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ciao, ho provato a fare passaggio da Coop voce. Se selezione Coop voce come operatore di provenienza mi da passaggio fallito non appena termino la procedura. Se seleziono Coopvove pre 18/11/2019 la procedura va a buon fine ma dopo 2 giorni mi comunica il passaggio fallito. Ho provato molte volte non so più cosa fare. Mio numero
Ho 3791386985 e il numero che vorrei portare e’ 3346220381. Cosa posso fare?
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Ciao, ho appena attivato la nuova sim ho (passaggio da Iliad), ma per la portabilità mi esce fuori una notifica che dice che il passaggio è fallito e che ho 15 giorni dall'attivazione per il passaggio, altrimenti l'offerta passa a 12,99 al mese. Ho riprovato a fare la portabilità inserendo nuovamente i dati, ma dopo che inserisco il codice che mi arriva da ho. per messaggio mi dice che si è verificato un errore e di riprovare più tardi. Come posso risolvere il problema?

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @adriana6, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos