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Passaggio fallito

14 RISPOSTE 14
Andress1
Capo ho.fficina
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Caio @Emily4, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

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Emily4
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Ciao, anche io ho appena attivato la nuova sim ho (passaggio da Iliad), ma per la portabilità mi esce fuori una notifica che dice che il passaggio è fallito e che ho 15 giorni dall'attivazione per il passaggio, altrimenti l'offerta passa a tot al mese. Ho riprovato a fare la portabilità inserendo nuovamente i dati, ma il codice che arriva per messaggio è da 6 cifre mentre mi viene richiesto un codice da 4 cifre, di conseguenza dice che si è verificato un errore e di riprovare più tardi. Come posso risolvere il problema? l'attivazione della sim ho è avvenuta giovedì e non vorrei uscire dalle scadenze. Come posso risolvere il problema?

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Sirya1
Capo ho.fficina
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Ciao @Davide1965,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! Da verifiche effettuate il tuo numero risulta regolarmente passato in ho. Potresti confermarmi che è tutto risolto? Buona serata

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Davide1965
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Buongiorno anche io ho lo stesso problema mi dice passaggio fallito ho reinserito il tutto spero che sia ok anche perché il seriale mio non e di 19 cifre ma di 20 SIM iliad vedendo nei forum dicono di tirare via uno zero nella sequenza degli zero della SIM se qualcuno mi può contattare 3518981965 iliad.3792012943 ho.
Grazie
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Valerja
Capo ho.fficina
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Ciao @ddapi00, inviaci in privato il tuo numero, codice fiscale e verificheremo. Buona serata

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ddapi00
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Sto riscontrando lo stesso problema anche io, mi dice che i dati inseriti sono incorretti ma sono sicuro di averli inseriti correttamente.

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Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @adriana6, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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adriana6
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Ciao, ho appena attivato la nuova sim ho (passaggio da Iliad), ma per la portabilità mi esce fuori una notifica che dice che il passaggio è fallito e che ho 15 giorni dall'attivazione per il passaggio, altrimenti l'offerta passa a 12,99 al mese. Ho riprovato a fare la portabilità inserendo nuovamente i dati, ma dopo che inserisco il codice che mi arriva da ho. per messaggio mi dice che si è verificato un errore e di riprovare più tardi. Come posso risolvere il problema?

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lupo77
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Ciao, ho provato a fare passaggio da Coop voce. Se selezione Coop voce come operatore di provenienza mi da passaggio fallito non appena termino la procedura. Se seleziono Coopvove pre 18/11/2019 la procedura va a buon fine ma dopo 2 giorni mi comunica il passaggio fallito. Ho provato molte volte non so più cosa fare. Mio numero
Ho 3791386985 e il numero che vorrei portare e’ 3346220381. Cosa posso fare?
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Sylvie11
Capo ho.fficina
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Ciao @mr_camera13, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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