Ciao @Danielem78, per la gestione della tua casella di posta elettronica dovrai fare riferimento alla sua applicazione predefinita in quanto ho. non dispone di protocolli POP3, SMTP o IMAP proprietari. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Raffaele15, hai provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione predefinita per la gestione della tua casella di posta elettronica? Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Giopercus, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buongiorno anch'io non ricevo più le email sul mio account di posta tin.it
Ciao @ Zior,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Buon proseguimento di giornata.
in privato? Può farmi sapere anche a me in merito a mail TIN.IT?
grazie.