annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità da coop voce costo è trasfr crediti tempi

massily
Grande
Grande
Buongiorno, ho fatto la portabilità da coop e sapevo che il rinnovo mensile è di 5.99. Potete confermare per favore. Inoltre, il trasferimento del credito, che dovrebbe essere di oltre 13 eu, entro quanto avviene. Potreste per favore darmi riscontro. Grazie mille buona giornata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massily, ti confermo che per chi passa adesso da Coop Voce la promozione dedicata è quella da 5,99 €, per quanto riguarda il trasferimento credito, se ne hai fatto richiesta, avverrà entro gli 8 giorni successivi dall' avvenuta portabilità. Se hai bisogno di una verifica specifica puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Youp
Grande
Grande
Posso sapere perché mi è stato addebitato circa 1 euro per la portabilità da coop voce quando dovrebbe essere una pratica gratuita?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Youp, ho. non ti addebita nessun costo, ma al tuo credito residuo viene sottratto il costo del servizio di trasferimento del credito da parte dell'operatore di provenienza.​ Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Trasferisco-il-credito-sulla-nuova-SIM-h... Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos