annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità da ho. A iliad

Tirsy
Grande
Grande
Salve, in data 7 gennaio2021 ho richiesto la portabilità da Ho. a Iliad. A giorno 14 gennaio 2021 non risulta ancora evasa la mia richiesta . Come mai ?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Gil83
Grande
Grande
Idem
0 Kudos
Gil83
Grande
Grande
Ho aparlato con un operatore e mi ha detto che purtroppo non è colpa di iliad.. Ma Ho. Che ha talmente tante richieste di portabilità dovuto al furto informatico delle SIM. Che a far fronte a questo problema che siamo in tanti ci vuole purtoppo tanto tempo..
CMQ ad ogni modo per ogni giorno di ritardo ci sarà un rimborso sotto forma di ricarica..
Speriamo bene
0 Kudos
Cry951
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io stesso problema però io ho chiesto la portabilità verso Vodafone, speriamo che ci sia presto una soluzione
0 Kudos
M75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io il 5 e solo ieri mi hanno detto che non era andata a buon fine perché il seriale era cambiato, oggi ho richiesto il nuovo seriale e l ho inserito di nuovo nel sito iliad
Avevo anche parlato con due operatori ho che mi avevano detto che non ci sarebbe stato problema con cambio seriale, e invece... ho perso i soldi di un rinnovo tariffa di ho per il loro ritardo, e molti giorni tempo sprecato? Altro rimborsi.....
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tirsy, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos