annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità da postemobile fallita

Mariella62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,

Ho deciso di cambiare gestore facendo il passaggio da postemobile, contratto pre-2014 ad ho. Oggi ho ricevuto la sim e seguendo le istruzioni da app per l'attivazione della stessa, conclusa positivamente la videochiamata, poco fa ho ricevuto l'SMS di avvenuto fallimento della portabilità del mio numero dal vecchio gestore ad ho. Il Call Center non risponde. È intestata a mio marito, nonostante ciò, in fase di validazione dei dati, l'operatore Ho ha verificato con successo la congruenza dei miei dati in videochiamata. Come posso risolvere questo inconveniente?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
DarkChris
Genio
Genio
Usa i canali social di ho. su fb e Instagram
0 Kudos
Mariella62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho questi sociale. Continuo a chiamare il Call-Center, risponde l'operatore di turno, ripete la procedura di richiesta portabilità richiedendo alcuni dati fra i quali ICCD della scheda postemobile ma ancora mi arriva l'SMS della mancata portabilità.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Non vorrei ci fosse qualche numero strano sul iccd che non torna e ti fa andare ko la richiesta....fermo restando che in questo periodo le telecom sono tutte in grande affanno.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariella62 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos