annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non ancora effettuata

Sono passata ad ho da quasi un mese e ancora la portabilità col mio vecchio numero non è stata effettuata. Sull'app mi da attivo il numero ho ma non ci sono possibilità di aggiungere il mio e al numero verde non risulta la mia richiesta di portabilità. Cosa devo fare?
Help!!
10 RISPOSTE 10
Leo4
Benvenuto
Benvenuto
Anche io ho il tuo stesso problema come hai risolto?
0 Kudos
Rossross1
Grande
Grande
Stesso problema da 12 giorni e non me lo risolvono...che fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rossross1, ti ho scritto un messaggio privato. Aspetto una tua risposta per poter effettuare le verifiche che richiedi. A presto!

0 Kudos
rapget
Grande
Grande
Anche io ho questo problema da 1 mese
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rapget,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
SKAY2017
Grande
Grande
Buon giorno, ho fatto la portabilità su tre numeri questo pomeriggio, mi é arrivato un sms che la richiesta non era andata a buon fine.... vorrei capire il motivo...
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SKAY2017, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata!

0 Kudos
Njmbo666
Grande
Grande

Vorrei avere notizie dello stato della portabilità del numero +39 391 999999ancora con vecchio operatore (Fastweb)

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

 Ciao @Njimbo666, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos