annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaGrazia, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Zelda7
Grande
Grande
ciao è successo anche a me !! i problemi li causano la compagnia che stai lasciando! a me dopo 10 giorni hanno comunicato che non avevo il c.f. esatto , ho dovuto compilare un modulo e inviarlo alla iliad, aspettare che venga approvato e poi mi hanno avviato la pratica (tutto in 15 giorni e dopo mille telefonate dove ogni operatore mi diceva cose diverse).
0 Kudos
MaGrazia
Grande
Grande
É la quarta volta che provo a fare la portabilità e non va a buon fine. Cosa devo fare? Sto sbagliando qualcosa?
0 Kudos