annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Franci80mi
Grande
Grande
Nn è passata la portabilità , ma perché nessuno mi contatta ? Per risolvere questo problema , ho bisogno del mio vecchio numero per lavoro e mi sto seriamente arrabbiando , per colpa vostra ho buttato la mia vecchia sim , non ho il codice seriale , Non riesco a contattarvi perché non avete un numero per assistenza clienti ! Devo contattare altro consumo? vi ho mandato una mail , non so neanche se L avete ricevuta , perché non ho avuto neanche la risposta !
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Anonymous
Salve!
Se ha necessità di contattare il servizio clienti chiami il 19.21.21 dalla sua SIM ho. oppure il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico.
Le daranno un valido e concreto aiuto!
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

La sim era meglio buttarla dove l'avvenuto passaggio....quindi non puoi dare la colpa a nessuno.

Chiama il servizio clienti 

Ciao

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franci80mi, posso aiutarti io! Inviami in provato un numero di telefono sul quale io posso contattarti. Ti fornirò supporto al più presto!

Very90
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io purtroppo ho sbagliato numero di portabilità e non so come bloccare la richiesta
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Very90  ha scritto:
Io purtroppo ho sbagliato numero di portabilità e non so come bloccare la richiesta

La portbilità non si puo bloccare

Ciao

RuggeriSilvia
Grande
Grande
Non riesco a ricevere e ad effettuare chiamate. L'assistenza persiste nel dire che la pott è stata eseguita.. Non posso avere la sim solamente per i giga.
0 Kudos
mattiagenova
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao @Very90, la mnp, non si può bloccare. Devi solo aspettare che vada in KO e poi rifare richiesta. In caso di problemi, puoi contattare il 192121 dalla sim di ho.