annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso ricaricare solo il mese he ho bisogno?

mginformatica2001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il credito negativo attuale resta freno oppure aumenta anche se non utilizzo la SIM?
Grazie Giuseppe
6 RISPOSTE 6
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Sì,  nel momento in cui il credito risulta sufficiente a coprire il costo mensile il pacchetto verrà riattivato 

mginformatica2001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Senza perdere giorni?
Io ho scadenza 4 gennaio se carico adesso parto dal 21 oppure ho perso i giorni dal 4 gennaio al 21?
Grazie Giuseppe
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mginformatica2001, se al momento del rinnovo dell' offerta il credito non è sufficiente verrà prelevata la parte di credito disponibile e per la differenza si andrà in negativo, non si tenteranno ulteriori addebiti, pertanto la promozione verrà resa disponibile non appena si sarà coperto il debito con una ricarica, da quel momento la promozione ripartirà per 30 giorni. Resto a disposizione. Buon proseguimento di giornata!

patamau
Grande
Grande

una delucisazione, se io al momemto ho solo un credito 0.1 centesimo e per il prossimo mese non ricarico, quando effettuerò una prossima ricarica devo mettere il doppio dell'importo??

Grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@patamau scusami ma è tanto difficile leggere il post sopra del Capo Ho.fficina?! È molto chiaro.

"se al momento del rinnovo dell' offerta il credito non è sufficiente verrà prelevata la parte di credito disponibile e per la differenza si andrà in negativo, non si tenteranno ulteriori addebiti, pertanto la promozione verrà resa disponibile non appena si sarà coperto il debito con una ricarica, da quel momento la promozione ripartirà per 30 giorni."

 

 

ESEMPIO:

Se hai l'offerta a 5.99€ ed hai un credito residuo di 0.1€; il credito andrà in negativo di -5.89€

Per far ripartire l'offerta basta una ricarica da 10€ a cui verranno scalati i 5.89€

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @patamau, se al momento del rinnovo dell' offerta il credito non è sufficiente verrà prelevata la parte di credito disponibile e per la differenza si andrà in negativo, non si tenteranno ulteriori addebiti, pertanto la promozione verrà resa disponibile non appena si sarà coperto il debito con una ricarica, da quel momento la promozione ripartirà per 30 giorni. Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata!