4 RISPOSTE 4
Deborah
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Francesco_77
Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-11-2021
11:26 PM
chiedi di farti cambiare di cella quando li chiami , perché è un problema delle antenne
LaCri71
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-11-2021
10:10 PM
Ciao ! Ho seguito la procedura ma il problema persiste. Domani richiamo sperando di non sentirmi rispondere di nuovo “picche”. Grazie comunque per il consiglio .
Francesco_77
Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-11-2021
12:24 AM
ciao , molto probabilmente è un problema della cella obsoleta .
prova a fare questa procedura :
1 metti in modalità aereo il dispositivo e lo lasci attivo
2 devi eliminare tutta la cache dell'intero dispositivo
3 togli modalità aereo , vai in impostazioni rete passi la connessione da 4g in 2g per1/2 minuti poi rimetti su 4g.
poi provi a fare una chiamata per vedere se hai risolto .
in caso non hai risolto chiama l'assistenza e gli devi dire di cambiarti di cella .
se x caso non ti dicono nulla , quando cambiano di cella è "obbligatorio" non utilizzare la SIM per 20/30 minuti altrimenti il cambio di cella non va a buon fine .
cmq dovresti risolvere con il primo passo
prova a fare questa procedura :
1 metti in modalità aereo il dispositivo e lo lasci attivo
2 devi eliminare tutta la cache dell'intero dispositivo
3 togli modalità aereo , vai in impostazioni rete passi la connessione da 4g in 2g per1/2 minuti poi rimetti su 4g.
poi provi a fare una chiamata per vedere se hai risolto .
in caso non hai risolto chiama l'assistenza e gli devi dire di cambiarti di cella .
se x caso non ti dicono nulla , quando cambiano di cella è "obbligatorio" non utilizzare la SIM per 20/30 minuti altrimenti il cambio di cella non va a buon fine .
cmq dovresti risolvere con il primo passo
LaCri71
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-11-2021
11:28 PM
Da tre/quattro gg ho problemi durante le chiamate sia in entrata che in uscita. Dopo circa un minuto l’altra parte non mi sente più lamentando disturbi e voce metallica e alla fine cade la linea. Ho chiamato il sevizio clienti x aprire una segnalazione ma mi è stato risposto che se su strada c’è linea e in casa no, non possono fare nulla . Premetto che fino a 3 gg fa funzionava tutto perfettamente . Come posso risolvere ? Grazie