annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema in chiamata

LaCri71
Grande
Grande
Da tre/quattro gg ho problemi durante le chiamate sia in entrata che in uscita. Dopo circa un minuto l’altra parte non mi sente più lamentando disturbi e voce metallica e alla fine cade la linea. Ho chiamato il sevizio clienti x aprire una segnalazione ma mi è stato risposto che se su strada c’è linea e in casa no, non possono fare nulla . Premetto che fino a 3 gg fa funzionava tutto perfettamente . Come posso risolvere ? Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , molto probabilmente è un problema della cella obsoleta .
prova a fare questa procedura :
1 metti in modalità aereo il dispositivo e lo lasci attivo
2 devi eliminare tutta la cache dell'intero dispositivo
3 togli modalità aereo , vai in impostazioni rete passi la connessione da 4g in 2g per1/2 minuti poi rimetti su 4g.
poi provi a fare una chiamata per vedere se hai risolto .
in caso non hai risolto chiama l'assistenza e gli devi dire di cambiarti di cella .
se x caso non ti dicono nulla , quando cambiano di cella è "obbligatorio" non utilizzare la SIM per 20/30 minuti altrimenti il cambio di cella non va a buon fine .
cmq dovresti risolvere con il primo passo
0 Kudos
LaCri71
Grande
Grande
Ciao ! Ho seguito la procedura ma il problema persiste. Domani richiamo sperando di non sentirmi rispondere di nuovo “picche”. Grazie comunque per il consiglio .
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
chiedi di farti cambiare di cella quando li chiami , perché è un problema delle antenne
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LaCri71, verifica la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos