annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema segnale basso o assente

raffa21
Grande
Grande
Buon giorno, da ieri il segnale è basso o assente. Zona nord Pordenone. Fino ad ora non ci sono stati mai grossi problemi ma da ieri pomeriggio non c'è modo di usare la rete.
6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raffa21, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Problemi di stabilità, o assenza di segnale, anche in alcune aree della Calabria, da moltissimi giorni.
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @biagio49 , la tua problematica è ancora presente? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.  Ho solo bisogno del tuo nome, cognome, codice fiscale e numero telefonico tramite messaggio privato. A presto

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
... Direi che sono presenti notevoli difficoltà di collegamento e dalla casistica in più parti della penisola.
Il manderei a casa gli attuali tecnici e ingaggerei un equipe più attenta e attiva sulla problematica del controllo della efficienza delle torri di trasmissione.
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @biagio49 , potresti dettagliarmi la tua richiesta? Resto a disposizione.

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
.. Lo faccio io, con la presunzione di rappresentare il malumore di tanti: il segnale radio che si riceve, e sembra in molte zone della penisola, non consente collegamenti sufficienti alla navigazione e spesso anche le conversazioni risentono delle buche del segnale.
Credo sia comprensibile adesso.
Da quel che emerge in rete, su questo canale, il problema è strutturale più che locale.