annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problematiche Router Tenda 4G03

ho.risolto Vai alla soluzione
14 RISPOSTE 14
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maus1, hai disabilitato il Pin della SIM prima di inserirla nel Router? La maggior parte dei dispositivi si auto configurano. I parametri di configurazione puoi trovarli nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345 Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
maus1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve, il mio nome è Maurizio ed ho una SIM HO. Sto cercando di farla funzionare su un router TENDA mod. N300, ha capacità sia 4G che VoLTE.
Non c'è verso, non si collega.
Posso avere i parametri corretti di configurazione?
Cordialmente. M.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alex93ta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
alex93ta
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve ho inserito la sim in un router per condividere la connessione a casa e la velocità è di 1 mega , cosa posso fare ? Il router in questione è il medesimo e la configurazione è corretta
0 Kudos
Albu
Grande
Grande
non riesco ed è assurdo!!!
Qualcuno può aiutarmi?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NikiDamiank, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
NikiDamiank
Grande
Grande
Stesso problema come devo risolvere
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ManuG, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

0 Kudos
ManuG
Grande
Grande
Potrei essere contattato per favore?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @virtualdelo , sono felice di leggere le tua parole. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos