annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Chiamata vocale in uscita e ricezione

King79
Grande
Grande

Salve,

volevo segnalare e sapere  se qualcun altro ha difficolta nell'effettuare e ricevere chiamate zona  Ravenna citta negli ultimi 10 giorni.

In famiglia siamo in tre con tre schede Ho-Mobile e 3 telefoni diversi S7-S5-IPhone 6 ma abbiamo lo stesso problema,sembrerebbe un problema legato ad una sola cella o zona ( Zona Industriale).

Contattato e segnalato piu volte il problema al servizio clienti ma la risposta è sempre uguale, "Abbiamo eseguito i controlli a noi risulta tutto ok".

Grazie

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Evidentemente siete coperti male da Vodafone.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
gibi
Grande
Grande

Ravenna forese. Sono passato a Ho da poco.  In 4g il segnale di ricezione cala e va a 1 tacca o niente per cui spesso non sono reperibile. Per ora ho risolto mettendo in 2g, il segnale va a valori massimi e riesco a telefonare e a farmi raggiungere. Inutile dire che tale trucco lo uso solo in casa con wifi. Ad essere corretto fuori e in altre zone non ho problemi. Spero risolvano questo problema di scarsa copertura

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gibi, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. Attendo un tu riscontro. Buona serata.

Safety
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, telefonare è diventata una serie tv, con una chiamata fai 6 stagioni ognuna di 6 episodi. Quando faccio una chiamata, a prescindere dove mi trovo, cade la chiamata continuamente nonostante abbia 3 tacchette e in 4g. Dove abito se non avessi il telefono fisso sarei escluso dal momdo e navigazione initile parlarne. L app, ho officina, pessima come servizio, mi spiace, ho preso 3 sim ma le cambierò prestissimo. I consigli che ho ricevuto sono, provare un altro cellulare e ho provato con altri 2, configurarlo, anche qiesto fatto. Cosa rimane? Mah, il costo è buono ma solo x loro, io vorrei almeno riiscire ad effetfiare una chiamata.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
La configurato il cellulare ? Quale cellulare ha ?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
La configurato APN?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Safety, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
È evidente che ci sono delle zone dove ho. ha seri problemi nel connettersi con la rete Vodafone, forse perché il traffico è congestionato o forse perché da sempre quelle zone sono fornite scarsamente da quella rete. La soluzione? Probabilmente cambiare operatore oppure dal reparto tecnico ho., A provare a cancellare e poi registrare nuovamente in rete le SIM di questi clienti.
0 Kudos
Taragno
Grande
Grande
Io sono a lido Adriano e la copertura è pessima, e da qualche tempo ho notato un peggioramento anche a Milano
0 Kudos