annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo 5,99

PANZER
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, l'offerta 5,99 ha una durata max o può considerarsi "per sempre" ?
Perché se chiamo il 42121 mi dice che ho un costo a chiamata e per SMS di 5 cent/Min? Grazie
9 RISPOSTE 9
elioso83
Grande
Grande

Buongiorno, l'offerta é per sempre. Non ha una durata massima ed io mi trovo benissimo.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PANZER, ti informo che per chi riesce ad aderire all'offerta in oggetto, che è stata prolungata fino al 26 agosto, la stessa sarà attiva per sempre. 

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

paolodefina
Grandissimo
Grandissimo

Questo "per sempre" me lo segno! Smiley Molto-felice perchè nell'app è scritto "in promo a 5,99€" e non 5,99€ e basta.

paolodefina
Grandissimo
Grandissimo

E' possibile per favore avere il link per scaricare il documento "Scheda trasparenza ho web" per questo tipo di offerta a 5,99? Perché non lo trovo da nessuna parte, trovo solo quello del'offerta vecchia che dice "A regime 9,99 euro/mese" e "In promozione a 5,99 euro/mese".

Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @paolodefina, grazie per la tua segnalazione, la scheda di trasparenza tariffaria relativa all'offerta 5.99 sarà resa disponibile quanto prima. Buona serata!

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ciao a tutti,
ho attivato la promo a 5,99€ con 70gb ma quando apro l'app mi scrive in grassetto 12,99€ poi in piccolo in alto "in promo a 5,99€". È per sempre come Iliad oppure c'è il barbatrucco? Si può stampare qualche documento che attesti il prezzo della mia promo per sempre? Grazie.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DarkChris,

non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio presenti al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html.
Il costo da 12,99€ che visualizzi dall'applicazione, si riferisce al prezzo iniziale dell'offerta, adesso scontato a 5,99€. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Debora ciao, ho letto nelle condizioni generali che gli importi in base ad alcune esigenze possono cambiare, cioè non vorrei tra un paio di anni ritrovarmi con 13€ da pagare. Grazie.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DarkChris,

ti confermo che non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. 

Rimango a tua disposizione. Buona serata,

 

0 Kudos