Ciao @Etnapiro82, ti informo che il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo trovi sull'app ho., sull'area personale del sito
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Se non dovessi riuscire a recuperarlo, non esitare a contattarmi nuovamente.
Ciao @Geremia70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buongiorno
ringrazio per la risposta, celere tra l'altro
Posso chiedere come posso scaricare l'app da pc o percorsi equiparabili?
Dal sito nella sezione i miei numeri mi viene fuori bianca
p.s.
mi risulta impossibile telefonare poichè l'unico telefono che ho è quello che sto cercando di sbloccare con il puk
@Geremia70 Per prima cosa assicurati di avere l'app aggiornata.
Poi devi andare in GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI e poi selezioni il numero di cui vuoi conoscere il puk.
Se dall'app ti da problemi, come mi sembra di capire, puoi provare da pc accedendo all'area clienti e il percorso è simile.
Se anche questa soluzione non funziona, non ti resta che contattare il servizio clienti.
Buongiorno,
Scrivo poichè nelle altre conversazioni leggo che il codice puk si può trovare nella propria area personale nel sito, ma non riesco a trovarlo.
Qualcuno sarebbe così gentile da scrivermi passo passo come fare per favore?
Centra niente il fatto che la sezione "i miei numeri" quando la clicco la parte che si dovrebbe aggiornare resta bianca?
Ringrazio in anticipo