annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Puk - Area personale

Geremia70
Grande
Grande

Buongiorno,

Scrivo poichè nelle altre conversazioni leggo che il codice puk si può trovare nella propria area personale nel sito, ma non riesco a trovarlo.
Qualcuno sarebbe così gentile da scrivermi passo passo come fare per favore?

Centra niente il fatto che la sezione "i miei numeri" quando la clicco la parte che si dovrebbe aggiornare resta bianca?

Ringrazio in anticipo

6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Geremia70 Per prima cosa assicurati di avere l'app aggiornata.

Poi devi andare in GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI e poi selezioni il numero di cui vuoi conoscere il puk.

 

Se dall'app ti da problemi, come mi sembra di capire, puoi provare da pc accedendo all'area clienti e il percorso è simile.

 

Se anche questa soluzione non funziona, non ti resta che contattare il servizio clienti.

Geremia70
Grande
Grande

Buongiorno

ringrazio per la risposta, celere tra l'altro Smiley Felice

Posso chiedere come posso scaricare l'app da pc o percorsi equiparabili?

Dal sito nella sezione i miei numeri mi viene fuori bianca

 

p.s.

mi risulta impossibile telefonare poichè l'unico telefono che ho è quello che sto cercando di sbloccare con il puk

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Geremia70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Etnapiro82
Grande
Grande
Salve come trovo il mio codice pok
0 Kudos
Etnapiro82
Grande
Grande
Richiesta del mio codice pok
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Etnapiro82, ti informo che il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo trovi sull'app ho., sull'area personale del sito
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Se non dovessi riuscire a recuperarlo, non esitare a contattarmi nuovamente. 


 

0 Kudos