annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Punto di accesso estero

Anto56
Grande
Grande
Vorrei sapere se posso usare la mia sim come se fosse una chiavetta per il mio ipad ed eventualmente che costo ha questa opzione.
Grazie.
Antonella
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto56,

la funzionalità di tethering ti permette di trasformare il tuo smartphone in un hotspot portatile e poter condividere i giga della tua offerta con altri dispositivi smartphone, PC o tablet.

Il tethering è incluso gratuitamente nella tua offerta ho. Se necessiti di utilizzare la tua SIM all'estero ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-in-Europa-con-la-SIM-ho/ta-p/116

Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Buona serata.

DonPedro84
Grande
Grande
Ciao,
ho consultato il link, ma non riesco a capire se devo effettuare modifiche di hotspost X l’estero. Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DonPedro84, ti confermo che per utilizzare l'hotspot all'estero non hai bisogno di effettuare nessuna modifica. Ricordati solo di verificare il bandle disponibile che varia in base alla promozione sottoscritta. Buona serata! 

DonPedro84
Grande
Grande
Ciao, come posso bloccare la connessione finiti i gb incluso nell’offerta X l’estero?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DonPedro84, non esiste un blocco da impostare al raggiungimento della soglia dei Gb inclusi nella tua offerta all' estero. Se vuoi potrai disattivare il traffico dati roaming, così da inibire la possibilità di collegarti. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

lukes592
Grande
Grande

Buongiorno, ma se uso lo smartphone come hotspot all'estero restando nei giga compresi nella mia offerta (chiaramente quelli esteri del paese di riferimento) ho dei costi aggiuntivi? immagino di si, ma siccome mi è capitato in passato con altre compagnie di avere costi inattesi vorrei una risposta sicura da voi, grazie.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lukes592, i giga dedicati per l'estero possono essere usati anche per l'utilizzo dello HOT-SPOT. Resto a tua disposizione

0 Kudos