Buongiorno, ma se uso lo smartphone come hotspot all'estero restando nei giga compresi nella mia offerta (chiaramente quelli esteri del paese di riferimento) ho dei costi aggiuntivi? immagino di si, ma siccome mi è capitato in passato con altre compagnie di avere costi inattesi vorrei una risposta sicura da voi, grazie.
Ciao @DonPedro84, non esiste un blocco da impostare al raggiungimento della soglia dei Gb inclusi nella tua offerta all' estero. Se vuoi potrai disattivare il traffico dati roaming, così da inibire la possibilità di collegarti. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @DonPedro84, ti confermo che per utilizzare l'hotspot all'estero non hai bisogno di effettuare nessuna modifica. Ricordati solo di verificare il bandle disponibile che varia in base alla promozione sottoscritta. Buona serata!
Ciao @Anto56,
la funzionalità di tethering ti permette di trasformare il tuo smartphone in un hotspot portatile e poter condividere i giga della tua offerta con altri dispositivi smartphone, PC o tablet.
Il tethering è incluso gratuitamente nella tua offerta ho. Se necessiti di utilizzare la tua SIM all'estero ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-in-Europa-con-la-SIM-ho/ta-p/116
Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buona serata.