annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando sono in chiamata non riesco a navigare internet

Saverio70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E passata una settimana dalla mia segnalazione non ho ancora avuto risposta. Ho mandato quello che mi hanno richiesto, niente. Ho chiamato anche al servizio clienti ancora niente. Che schifo
0 Kudos
DannyManny
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Sylvie, ho lo stesso problema e vi ho segnalato numerose volte la cosa. Il mio telefono è tra quelli abilitati, avete detto che il vostro supporto tecnico stava verificando ma a distanza di settimane nessuna soluzione, potresti cortesemente controllare a che punto è la mia 'pratica'? GrazieSmiley Felice
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saverio70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Attiva il Volte dalle impostazioni del tuo telefono, sempre che sia tra quelli compatibili e abilitati.
0 Kudos
Saverio70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io io ho lo stesso problema cosa devo fare?
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Noemi1611, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

Noemi1611
Grande
Grande
Ciao, quando sono in chiamata non riesco a navigare, mi potete aiutare..
Sto riscontrando questo problema da un paio di giorni
0 Kudos
Taglientedome
Grande
Grande
Chiedo cortesemente di risolvermi il problema di assenza di rete internet nel momento in cui effettuo una chiamata vocale grazie.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Siculman75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Siculman75
Grande
Grande

Quando sono in chiamata non riesco a navigare contemporaneamente il mio IMEI 1 : 861xxxxxxxxxxxx
IMEI 2 : 8614xxxxxxxx numero di serie 9xxxxxxxxxx

0 Kudos