annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando sono in chiamata non riesco a navigare internet

Taglientedome
Grande
Grande
Chiedo cortesemente di risolvermi il problema di assenza di rete internet nel momento in cui effettuo una chiamata vocale grazie.
Noemi1611
Grande
Grande
Ciao, quando sono in chiamata non riesco a navigare, mi potete aiutare..
Sto riscontrando questo problema da un paio di giorni
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Noemi1611, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

Saverio70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io io ho lo stesso problema cosa devo fare?
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Attiva il Volte dalle impostazioni del tuo telefono, sempre che sia tra quelli compatibili e abilitati.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saverio70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
DannyManny
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Sylvie, ho lo stesso problema e vi ho segnalato numerose volte la cosa. Il mio telefono è tra quelli abilitati, avete detto che il vostro supporto tecnico stava verificando ma a distanza di settimane nessuna soluzione, potresti cortesemente controllare a che punto è la mia 'pratica'? GrazieSmiley Felice
0 Kudos
Saverio70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E passata una settimana dalla mia segnalazione non ho ancora avuto risposta. Ho mandato quello che mi hanno richiesto, niente. Ho chiamato anche al servizio clienti ancora niente. Che schifo
0 Kudos
Saverio70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo stesso vale x me. Questa cosa lo comunicata un mese fa ho mandato anche marca e modello del telefono. Ad oggi sto ancora aspettando.aspetto ancora qualche giorno poi cambio operatore.
Comunque il telefono e Samsung J6
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saverio70, un nostro opertore ti ha contattato per chiarimenti in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos