Ciao @Filippo2182, per i dispositivi che ancora non sono abilitati sono in corso gli aggiornamenti necessari insieme al produttore. Per utilizzare il servizio è inoltre necessaria la copertura 4g. Continua a seguirci per rimanere aggiornato in merito e consulta il link dei dispositivi abilitati: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Ignazione, se l'opzione non è disponibile nelle impostazioni è necessario aggiornamento software lato costruttore. Verifica eventuali aggiornamenti ed effettuali appena possibile. Consulta il link con i dispositivi attualmente compatibili e se puoi effettua una prova incrociata con uno di essi: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Restiamo a disposizione. Buona serata.
@Ignazione per chiamare e navigare contemporaneamente devi avere il VoLTE attivo; altrimenti ti sarà impossibile, come hai notato, perchè Ho. ha dismesso la rete 3G.
Ciao @Alessio86, per l'utilizzo del servizio VoLTE è necessario avere un telefono che lo supporti. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 ! Resto a tua disposizione per altre informazioni.