annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando sono in chiamata non riesco a navigare internet

Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio86, per l'utilizzo del servizio VoLTE è necessario avere un telefono che lo supporti. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 ! Resto a tua disposizione per altre informazioni.

0 Kudos
Ignazione
Grande
Grande
Ciao ho letto tutte le precedenti conversazioni e devo dirti che fino a 5/6 mesi fa riuscivo a navigare mentre ero in conversazione telefonica...stesso telefono e stesso gestore Ho...evidentemente qualcosa è cambiato? Potresti darmi indicazioni se è un problema definitivo e non risolvibile da Ho? Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ignazione per chiamare e navigare contemporaneamente devi avere il VoLTE attivo; altrimenti ti sarà impossibile, come hai notato, perchè Ho. ha dismesso la rete 3G.

0 Kudos
Ignazione
Grande
Grande
Si ma da un po di tempo mi è scomparsa la possibilità di attivarlo...con Ho fino a poco tempo fa ci riuscivo. il mio è un Samsung J7 ...e per me è importante poter utilizzare la navigazione mentre parlo perché ho necessità di dare delle informazioni al mio interlocutore utilizzando la navigazione internet
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ignazione, se l'opzione non è disponibile nelle impostazioni è necessario aggiornamento software lato costruttore. Verifica eventuali aggiornamenti ed effettuali appena possibile. Consulta il link con i dispositivi attualmente compatibili e se puoi effettua una prova incrociata con uno di essi: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Filippo2182
Grande
Grande
Buonasera, ma è difficile inserire tra i compatibili anche i telefoni Oneplus? Io ho un 5t e il VolTe sul mio cellulare è attivo....ma lo stesso non si può dire da parte vostra! C'è qualche possibilità che sistemino questo problema? Anche perché finché andava in 3G x lo meno era utilizzabile parlare e navigare contemporaneamente...
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filippo2182, per i dispositivi che ancora non sono abilitati sono in corso gli aggiornamenti necessari insieme al produttore. Per utilizzare il servizio è inoltre necessaria la copertura 4g. Continua a seguirci per rimanere aggiornato in merito e consulta il link dei dispositivi abilitati: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Filippo2182
Grande
Grande
Ciao @Alexander, c'è da dire che mi sono anche letto i commenti precedenti e ce ne sono uguali che risalgono a più di un anno fa! Non è proprio normale che si arrivi al punto di bloccare il 3G passando ad un servizio migliore ma escludendo tantissimi modelli di smartphone di cui oltretutto se ne conosce il problema da parecchio tempo...
0 Kudos
Siculman75
Grande
Grande

Quando sono in chiamata non riesco a navigare contemporaneamente il mio IMEI 1 : 861xxxxxxxxxxxx
IMEI 2 : 8614xxxxxxxx numero di serie 9xxxxxxxxxx

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Siculman75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos