annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando sono in chiamata non riesco a navigare internet

Marikaboscolo
Grande
Grande
Chiamata non navigazione
34 RISPOSTE 34
Damyano
Grandissimo
Grandissimo

La connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona.

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Marikaboscolo  ha scritto:
Chiamata non navigazione

Ciao, 

è normale che se chiami non navighi perche Hio come un'altro operatore non ha il Volte che permette sia voce che dati insieme

Ciao Luca

0 Kudos
Damyano
Grandissimo
Grandissimo
In realtà, di solito riesco a navigare in 3G/4G mentre sono in chiamata. Anche se alle volte seppur raramente mi è capitato di non aver segnale mentre sono in conversazione.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marikaboscolo, ti informo che se non riesci a navigare mentre sei in chiamata, si tratta del normale funzionamento del servizio.La possibilità di navigare in conversazione è abilitata dalla tecnologia VolTe che non è disponibile attualmente sulle SIM ho. 
Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Nazzica71
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ciao capofficina, 

 

in realta devo contraddirti.

La tecnologia 4G, prevede la telefonata VoLTE, non supportata dalla profilatura delle vostre SIM.

questo pero', non vuol dire che non si puo' navigare mentre si parla al telefono.
Semplicemente viene attivata la funzionalita' CSFB, per cui la telefonata, e di conseguenza il traffico viene rediretto sul 3G.

In genere si apre una anomalia quando questo non avviene.

se andate sui vostri sistemi, troverete tutte le CSFB non andate a buon fine, con relativa perdita di connettivita'.

E' UN PROBLEMA da risolvere.

grazie.

 

N.

 

ps. magari non lo cancellate questo messaggio, che dite !? 

 

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nazzica71, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
f3sti
Grande
Grande

ho lo stesso problema, mio fratello invece riesce tranquilamente a navigare in iternet mentre chiama.. perchè ???


@Deborah11  ha scritto:

Ciao @Nazzica71, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.


 

0 Kudos
PS28
Grande
Grande
Il problema persiste. Gia l'avevo segnalato tempo fa. Con Vodafone non ho mai riscontrato tale disservizio. L'unica soluzione al momento è cambiare gestore.
0 Kudos
Alessio86
Grande
Grande
Ciao Sirya, dato che ho lo stesso problema, volevo sapere se Ho Mobile stia già provvedendo a risolverlo, grazie
0 Kudos