annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo

Giacobol
Grande
Grande

Non riesco ad inviare i messaggi aperto reclamo diversi giorni. Per favore risolvete il problema grazie

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacobol, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Kettymporta
Grande
Grande
Prima di passare alla ho avevo €42 le €10 per la SIM le ho tirate fuori di tasca mia dove mi avrebbero detto che le avrei ritrovate sul mio credito del telefono quindi 42 + 10 fanno 52 meno 5 99 uguale 46 euro avrei dovuto avere .. e invece mi ritrovo con €32
0 Kudos
Kettymporta
Grande
Grande
Se siete persone oneste dovreste rivalutare tutto quanto perché a me non è stato detto che la SIM e veniva €12 io ho pagato di tasca mia €10 per la SIM dove mi dicevano che le €10 le avrei ritrovate sul mio credito nel telefono ma non è stato così A me mancano oltre la ricarica €14
0 Kudos
Kettymporta
Grande
Grande
Io venivo da iliad non venivo da un operatore fisico
0 Kudos
Kettymporta
Grande
Grande
Non è il primo telefono che ricarico con la Ho da Iliad... Sull'altro telefono tutto a posto a questo non siete stati chiari nei onesti
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kettymporta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
MARY50
Grande
Grande

HO PROBLEMI A RICARICARE LA SIM ON LINE. IL CELLULARE E' 366*******

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MARY50, prova sia da App che da sito, ti lascio il link con tutti i metodi di ricarica abilitati: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos