annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero Codice puk

Margi
Grande
Grande

Nell area personale non c e il codice puk

0 Kudos
32 RISPOSTE 32
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Margi, il PUK è il codice di 8 cifre indicato sulla tua carta SIM. Ti serve per sbloccare la tua SIM se sbagli a inserire il PIN per tre volte consecutive. Per recuperare il codice PUK , puoi contattare il servizio clienti 800688788 da qualsiasi numero fisso o mobile, e l'operatore dopo aver effettuato l'identificazione completa ti comunicherà il tuo codice PUK.  Trovi tutti dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .
Resto a tua disposizione. Buona giornata!

lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Margi  ha scritto:

Nell area personale non c e il codice puk


Devi cliccare sul mio account e dopo sui miei numeri, selezioni il numero e li trovi il puk

Ciao Luca

Alfauno60
Grande
Grande

bene, grazie Lukas67, risposta semplice ed esauriente. meriti 9 

mentre lo Staff officina HO ............ sempre inerente al PUK ................... 4  , risposta evasiva 

 

0 Kudos
Npitic
Grande
Grande

Salve per sbaglio o bloccato la sim ho.Mobil con numero331*******  adesso mi serve il codice puk

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Npitic, ho provato a contattarti ma senza esito. Il pin e il puk sono presenti sulla scheda nella quale era contenuta la sim al momento dell'acquisto. Se hai urgenza puoi contattare il nostro servizio clienti al 192121 da numeri ho oppure 800688788 da altri operatori. Buona serata

Valefg
Grande
Grande
Il numero verde non funziona
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valefg,
puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall’Italia al 192121, da numerazioni ho., oppure l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore.

Se invece necessiti della nostra assistenza puoi dettagliarci la tua richiesta in privato. Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, 

troverai una bustina che indica i messaggi privati. Ti forniremo presto supporto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ma i capi officina ci sono o ci fanno, per complicare le cose?

IL puk lo trovi facilmente in area personale di questa pagina web sotto il mio profilo - i miei numeri.

 

LOL.

DarkChris
Genio
Genio
Ogni tanto rispondono tipo bot effettivamente. Poi sarebbe il caso che le soluzioni (parlo in generale) venissero spiegate sul forum invece che solo in privato con il cliente.