annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero codice puk

ho.risolto Vai alla soluzione
Sasafalco3
Grande
Grande

Al numero +393*********

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sasafalco3
Grande
Grande
25 RISPOSTE 25
Sasafalco3
Grande
Grande

Al numero +39********

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasafalco3,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 
Trovi il codice PUK (Personal Unblocking Key) sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13

0 Kudos
P3
Grande
Grande
Non riesco a ricordare la password per entrare nell’app e ho il telefono bloccato perché non ricordo il codice puk cosa devo fare
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @P3, il PUK è il codice di 8 cifre indicato sulla tua carta SIM. Puoi visualizzare il PUK chiamando l'800 688 788 oppure sull'app ho. o sull'area personale del sito; il percorso per visualizzare il PUK é:

dal Menù > seleziona il Numero > Gestisco il mio account > nell'area I miei numeri seleziona il numero per del quale vuoi conoscere il PUK PUK  

Se non ricordi la passaword per accedere all'app puoi selezionare il menù Password dimenticata? e seguire le indicazioni. Tuttavia, se necessiti del mio supporto inviami un messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos
Flora
Grande
Grande
Non riesco parlare con nessuno per recuperare il puk che mia figlia mia a bloccato
0 Kudos
Salvoeni
Grande
Grande
Codice puk
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvoeni, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
Rogar70
Grande
Grande
Come recuperare il puk
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rogar70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos