annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero codice puk

ho.risolto Vai alla soluzione
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Emiliano731. Trovi il codice PUK ai percorsi sotto indicati, però in corrispondenza del numero di telefono di tuo figlio.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Emiliano731. Trovi il codice PUK in corrispondenza del numero di tuo figlio.
0 Kudos
Emiliano731
Benvenuto
Benvenuto
Il numero puk da sbloccare è del telefono di mio figlio, come faccio?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ca14. Trovi il codice PUK: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
0 Kudos
Ca14
Grande
Grande
Ho SIM Bloccata non trovo il codice PUK della mia SIM
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Nik39. Trovi il codice PUK: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nik39 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Nik39
Grande
Grande

Non risolto potete mandare sul numero 392*******

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick211, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo.  Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Marta43. Trovi il codice PUK: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
0 Kudos