annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero codice puk

ho.risolto Vai alla soluzione
Silvyonu
Grande
Grande
Mi serve Cod.puk
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
0 Kudos
smylepr
Grande
Grande
Ciao, mia madre ha bloccato il telefono e non ricorda il Puk, come posso fare?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rogar70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Rogar70
Grande
Grande
Come recuperare il puk
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvoeni, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Salvoeni
Grande
Grande
Codice puk
Flora
Grande
Grande
Non riesco parlare con nessuno per recuperare il puk che mia figlia mia a bloccato
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @P3, il PUK è il codice di 8 cifre indicato sulla tua carta SIM. Puoi visualizzare il PUK chiamando l'800 688 788 oppure sull'app ho. o sull'area personale del sito; il percorso per visualizzare il PUK é:

dal Menù > seleziona il Numero > Gestisco il mio account > nell'area I miei numeri seleziona il numero per del quale vuoi conoscere il PUK PUK  

Se non ricordi la passaword per accedere all'app puoi selezionare il menù Password dimenticata? e seguire le indicazioni. Tuttavia, se necessiti del mio supporto inviami un messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos
P3
Grande
Grande
Non riesco a ricordare la password per entrare nell’app e ho il telefono bloccato perché non ricordo il codice puk cosa devo fare