annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero codice puk

ho.risolto Vai alla soluzione
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Cri45. Trovi il codice PUK: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali (in alto a destra), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, opzione 5 per conoscere il PUK.
0 Kudos
Cri45
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Devo recuperare il codice puk del numero seguente 377*******

0 Kudos
Cri45
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

377*******

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Pischeddakatia. Trovi il codice PUK: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali (in alto a destra), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, opzione 5 per conoscere il PUK.
0 Kudos
Devo recuperare il codice puk del seguente numero 3792060977
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreea2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Jordan11. Trovi il codice PUK: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
0 Kudos
Jordan11
Grande
Grande

Salve il telefono si è bloccato non ricordo il codice Puk me lo potete mandare visto che nell' app non c'è ? 380*******

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Andreee2. Trovi il codice PUK: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
0 Kudos