annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero codice puk

ho.risolto Vai alla soluzione
Andreea2
Grande
Grande

Voglio il puk per il numero 379-------

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Martina2010 e @Asmaa2024. Trovate il codice PUK: nella vostra area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
0 Kudos
Asmaa2024
Grande
Grande
Buongiorno, ho smarrito il mio puk
0 Kudos
Martina2010
Grande
Grande

codice puk del 347-------

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Val25. Il PIN è un codice strettamente personale e modificabile, pertanto non lo conosce nessuno tranne te. Ricorri alla seguente procedura: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà richiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK. Inserisci il PUK, sblocca e, dalle impostazioni del dispositivo, crea un nuovo codice PIN. Ti verrà richiesto d'inserire nuovamente il PUK per confermare il nuovo PIN creato.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Val25, puoi visualizzare il Puk sull'app ho. oppure sull'area personale del sito cliccando sulla voce Accedi. Il percorso sull'app per visualizzare il Puk è: Dal Menù- seleziona il Numero- Gestisco il mio profilo- nell'area I miei numeri e seleziona il numero del quale vuoi conoscere Il Puk. Se non riesci a recuperarlo, contatta gratuitamente da qualsiasi gestore telefonico il Servizio Clienti 800688788  

0 Kudos
Val25
Grande
Grande
Posso avere il codice puk ho perso il pin
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@FATIMA13. Trovi il codice PUK: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
0 Kudos
Fatima31
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

+39**********

0 Kudos