annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero codice puk

ho.risolto Vai alla soluzione
102 RISPOSTE 102
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Palmucci. , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.Inoltre il codice PIN (Personal Unblocking Key) è un codice numerico di 4 cifre ed è strettamente personale e personalizzabile e Viene richiesto dal telefonino al momento dell’accensione.

A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito, 

oppure chiamando l'800 688 788.

Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13

Buona serata.

0 Kudos
Palmucci.
Grande
Grande

Mi serve il codice puk del numero 377********

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maga74, ti ricordiamo che il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo trovi sull'app ho., sull'area personale del sito
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Se non dovessi riuscire a recuperarlo, non esitare a contattarmi nuovamente.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maga74, ho. una notizia per te 📣 Abbiamo modificato il tuo messaggio per proteggere la tua privacy (come quella di tutti nella community 🚫) Fai attenzione a non pubblicare dati personali visibili a tutti. 

0 Kudos
Maga74
Benvenuto
Benvenuto

351*******

0 Kudos
Saya
Grande
Grande
Buongiorno ho bisogno di recuperare il codice puk
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fraccodagnone , ti informo che il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo trovi sull'app ho., sull'area personale del sito
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Se non dovessi riuscire a recuperarlo, non esitare a contattarmi nuovamente.

Fraccodagnone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusa ma mia moglie ha smarrito il pin e non ritrova la scheda su cui copiare il può
Puoi aiutarmi ?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabiodellorto3999, il PUK è il codice di 8 cifre indicato sulla tua carta SIM, in alternativa puoi visualizzarlo sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800.688.788 da qulasiasi gestore. Se hai bisogno del mio supporto, scrivimi un messaggio in privato indicando la tua richiesta. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@fabiodellorto3999. Trovi il codice PUK: nella tua area personale sul sito ho. da: Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app ho. da: lineette orizzontali (in alto a destra), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore e da linea fissa all'800688788 e selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
0 Kudos