annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero numero di telefono

15 RISPOSTE 15
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tonyno1, ti ho risposto in privato. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Tonyno1
Grande
Grande

Il numero in questione é37*******

0 Kudos
Tonyno1
Grande
Grande
Salve Sylvie ho lo stesso problema ho aperto una segnalazione la prima volta 2 mesi fa ma niente un altra il 3 agosto ma niente posso avere il tuo aiuto
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roks, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Roks Dopo 12 mesi dall'ultima ricarica la sim viene disattivata, dopo ulteriori 12 mesi il numero può essere riassegnato.

Comunque contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21, all'800 688 788 da altro operatore oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

Roks
Grande
Grande
Grazie per la risposta.
Nell’app il numero è sparito e se metto la sim in un cellulare non c’è più linea.
Se chiamo il numero, risulta inesistente.
Credo che sia scaduto a giugno, mea culpa, però ho letto che per legge il numero dovrebbe rimanere a disposizione del proprietario per 24 mesi dopo l’ultima ricarica.
Qualcuno è riuscito a recuperarlo?
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , una sim scade dopo 12 mesi dalla ultima ricarica . se sono passati pochi mesi prova a guardare nella applicazione sotto la voce i miei numeri per vedere se è ancora presente , in alternativa metti la SIM in un dispositivo poi vai su impostazioni > informazioni di sistema >SIM o stato SIM fai tap e ti appare il numero
se non dovesse funzionare , aspetta risposta di capo ho officina
Roks
Grande
Grande

Buonasera, esiste il modo di recuperare il numero di telefono di una scheda scaduta per mancata ricarica qualche mese fa? Grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francescovita, sei riuscito a recuperare il numero? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos